Condizioni dei lavoratori: il M5S vuole incontrare ATS Val Padana.

Il gruppo degli attivisti del M5S Cremasco che segue la tematica lavoro, coordinato da Luigino Degani, dipendente dell'Azienda Ospedaliera di Crema e rappresentante sindacale per il sindacato di base USB, mantiene un filo diretto costante con i parlamentari del M5S a seguito delle segnalazioni ricevute in merito alle numerose ridotte idoneità professionali denunciate dai lavoratori di Linea Gestioni.

Per un'analisi corretta ed approfondita, volta a comprendere l’entità e reali dimensioni del problema, per arrivare a capirne le cause e riuscire poi ad attuare, all'interno dei confini politico istituzionali, una soluzione condivisa tra lavoratori, parti sociali e azienda, abbiamo cercato di ascoltare tutti i soggetti coinvolti.

Oggi, affiancati anche dal nostro candidato alle elezioni regionali Marco Degli Angeli, abbiamo inviato una richiesta di incontro alla ATS Val Padana, congiuntamente con i rappresentanti del territorio di Rifondazione Comunista. Ci teniamo a sottolineare che questa collaborazione è esclusivamente tematica e circoscritta, in quanto nasce dall’ interesse comune ad avere un quadro chiaro, preciso e reale dello stato di salute nei luoghi di lavoro nel territorio cremasco.

Ancora una volta, il M5S dimostra nei fatti che, quando le finalità nell’interesse dei cittadini sono comuni ad altre forze politiche, non esistono preclusioni e la collaborazione non rappresenta un ostacolo.

0 visualizzazioni

Rimani aggiornato con gli ultimi post del Blog

  • output-onlinepngtools (1)

© 2019 by Christian di Feo. Proudly created with Wix.com