top of page

EVENTO ONLINE: Cremona, tra ambiente e salute una città che soffoca

Venerdì 12 Marzo alle ore 21 i portavoce 5 stelle del cremonese faranno un focus sulla situazione ambientale e sanitaria del territorio.

Danilo Toninelli, Alberto Zolezzi, Marco Degli Angeli, Luca Nolli e Manuel Draghetti affronteranno i seguenti argomenti:

– 300 milioni per il nuovo ospedale di Cremona. La solita propaganda di Fontana e della. MORATTI? come, quando, con che funzionalità, per chi? – Il ritardo sullo studio epidemiologico Cremonese – Oltre il Covid. Alta percentuale sul territorio di patologie tumorali mammarie, e depotenziamento spropositato degli screening e dei follow up nel reparto senologia Ospedale Maggiore – Qualità sempre peggiore dell’aria con aumento del Pm10 pm2.5. Cremona tra le peggiori in Italia. Stress ambientale e fattori emissivi cumulativi. Chi controlla? Organizzano e moderano i Facilitatori regionali Lombardia Stefano Capaldo e Christian Di Feo La diretta sarà trasmessa sulla pagina Facebook del M5S Cremona e per poter partecipare alla videoconferenza zoom basta cliccare il seguente link e iscriversi⤵️ https://partecipa.ilblogdellestelle.it/t/team-del-futuro/c/eventi-digitali-dei-facilitatori/cremona-tra-ambiente-e-salute-una-citta-che-soffoca/ Buona Partecipazione!!!

9 visualizzazioni0 commenti
bottom of page