top of page

Fondazione San Domenico: bando per nuovo membro del CdA.

Il M5S Cremasco prende atto delle dimissioni del consigliere Domenico Baronio dal CdA della Fondazione San Domenico. In questi anni, Baronio ha messo a disposizione della Fondazione le sue competenze di livello internazionale in ambito musicale, alla costante ricerca di trasparenza nella selezione delle professionalità e dell'utilizzo dei soldi pubblici. Non possiamo che ringraziarlo per l’operato svolto e rispettare questa scelta, che dimostra indipendenza, integrità, massimo rispetto per le istituzioni e completo disinteresse alla poltrona, qualità molto rare nelle nostre classi dirigenti. Qualità che in questi anni gli sono costati attacchi pubblici alla persona, infamanti e completamente infondati, come queste dimissioni dimostrano nei fatti.

Il M5S Cremasco ripropone, quindi, il proprio metodo di selezione delle cariche pubbliche, basato su un bando pubblico, che si è dimostrato garante di trasparenza e competenza.

È stato quindi diffuso, attraverso tutti i canali, un avviso pubblico al fine di ricevere i curricula di tutti i candidati interessati a far parte del CdA della Fondazione San Domenico. Questi saranno valutati sulla base del merito e delle competenze in ambito culturale e/o economico-finanziario, oltre che sulla loro massima disponibilità e trasparenza. Il candidato selezionato verrà poi proposto in Consiglio Comunale dal M5S Cremasco.

Per candidarsi, chiunque sia interessato deve inviare il proprio curriculum a m5s.cremasco@hotmail.com entro e non oltre le ore 23:59 del 29-10-2017.

Ufficio Stampa MoVimento 5 Stelle Cremasco

1 visualizzazione0 commenti
bottom of page