Grazie al M5S Cremasco, finalmente un incontro con Sport Management!

Il portavoce comunale del M5S Manuel Draghetti formalizzò, qualche settimana fa, la richiesta di effettuare una conferenza di Capigruppo insieme ai vertici di Sport Management, per confrontarsi e discutere sulle numerose criticità emerse, riguardanti la situazione del Centro Natatorio di Crema.

Accolta da tutti gli altri Capigruppo, la richiesta è stata presa in carico dal Presidente del Consiglio Giossi.

Finalmente i Capigruppo hanno ricevuto una risposta da parte di Sport Management e a gennaio, dopo le festività natalizie, si terrà questo incontro in cui, speriamo, possa essere fatta chiarezza su alcune dinamiche, ancora non del tutto comprese.

Crediamo sia doveroso e sacrosanto che la conferenza dei Capigruppo approfondisca e pretenda chiarezza, eventualmente anche in più incontri oltre a quello fissato, sulle problematiche attuali. Dall'altro lato, tuttavia, oltre al controllo e alla chiarezza della situazione ad oggi, si dovrà mettere in moto anche un percorso di progettualità e visione, condiviso da tutte le forze politiche del Consiglio Comunale, su quel che il nostro Centro Natatorio dovrà diventare: le sue enormi potenzialità, sia strutturali che umane, potrebbero renderlo un polo enormemente attrattivo e multidisciplinare, invidiabile da altre realtà.

Il M5S Cremasco cerca sempre, attraverso gli strumenti che ha a disposizione ed i relativi canali istituzionali, di agire nell'interesse di Crema e dei Cremaschi.

Rimani aggiornato con gli ultimi post del Blog

  • output-onlinepngtools (1)

© 2019 by Christian di Feo. Proudly created with Wix.com