top of page

Grazie DANILO!

Dichiarazioni del Consigliere Comunale portavoce Manuel Draghetti:


Ti hanno deriso, insultato, denigrato. Ti si è rivoltato contro un intero sistema, potente, ma con la bava alla bocca per la tua correttezza... un sistema che si è sentito mettere con le spalle al muro da persone normali. E che andavano bersagliate, ad ogni costo ed in ogni occasione. Sei stato deriso anche da tanti concittadini, senza che conoscessero te, la tua statura morale, la tua correttezza e la tua abnegazione. Senza conoscere uno solo dei rivoluzionari risultati che hai ottenuto nel Ministero dove girano più soldi in Italia. Ma tante, anzi tantissime persone ti hanno conosciuto e stimato enormemente per la persona splendida che sei.

Qualcuno ha anche deriso e schernito il sottoscritto per averti definito il MIGLIOR MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA.

Non mi vergogno di averti definito tale perché ho conosciuto, approfondito e studiato la rivoluzione che hai portato nell'atteggiamento di quel Ministero, tanto delicato. E quindi lo urlo, lo grido, lo scrivo a caratteri cubitali: SEI STATO IL MIGLIOR MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA!

E quelli che ti insultano gratuitamente, dall'alto della loro spocchia, altro non sono che nani politici, da non considerare. Si guarda e passa. L'Italia ha bisogno di persone come te.

Grazie di cuore Danilo Toninelli per il lavoro che hai svolto e per quello che farai!

5 visualizzazioni0 commenti
bottom of page