I CINQUE STELLE, PER TUTTO SABATO, BANCHETTANO COL PROGRAMMA ELETTORALE

Il programma amministrativo "work in progress" del Movimento 5 Stelle Cremasco verrà distribuito e condiviso con la cittadinanza nel banchetto di sabato 10 marzo che si terrà la mattina in Via Verdi (zona mercato) ed il pomeriggio in Piazza Duomo.

"Un lungo lavoro, che parte dall'esperienza di due anni di banchetti nelle piazze, fatto di idee e di voglia di partecipare al miglioramento di Crema" dichiara Alessandro Boldi, candidato portavoce Sindaco del locale Movimento.

"Il giudizio della gente ci serve a capire se siamo sulla strada giusta, ma allo stesso tempo ci serve anche a testarne il polso per completarlo al meglio. Per noi il programma non è ricerca di consenso, bensì un lavoro Partecipato che si vuole proiettare su un futuro realizzabile".

Contiuna il Boldi, "Corruzione zero, Cittadinanza digitale, lotta all'evasione, mobilità condivisa, rifiuti on demand ("su richiesta"), inglese dalla scuola materna, lavoro, sono solo alcune delle nostre realizzabilissime idee."

"Puntiamo sulla voglia di fare della gente, sui giovani e sulla loro valorizzazione, e per far questo abbiamo creato un nostro Social Network, [http://www.cremasco5stelle.it,/]www.cremasco5stelle.it, dove chiunque si può iscrivere, scaricare il nostro programma amministrativo,  condividere idee e fare critiche, insomma in unica parola, partecipare".

"Vogliamo sottolineare che il sito non si chiama alessandroboldi.it ma cremasco5stelle.it, perchè sono i cittadini a candidarsi, non singole persone e ciò perché vivrá a anche post elezioni".

Chiosa il Boldi: "Cittadini e Amministrazione che interagiscono in modo proficuo ed efficiente è il nostro progetto. Crediamo molto in quello che stiamo facendo e crediamo anche nella rinascita di Crema".

0 visualizzazioni

Rimani aggiornato con gli ultimi post del Blog

  • output-onlinepngtools (1)

© 2019 by Christian di Feo. Proudly created with Wix.com