top of page

Il M5S Cremasco ottiene maggiori condizioni di sicurezza in Via Brescia (San Bernardino)

Il Movimento 5 Stelle Cremasco aveva chiesto l’installazione di uno specchio parabolico di maggiori dimensioni, da posizionare all'intersezione tra il ramo principale di Via Brescia e il tratto traversale di questo percorso viario, compreso fra i civici 7 - 13. Tale esigenza era stata avanzata in modo che fosse garantita più sicurezza in quel particolare tratto di via che presenta, dal punto di vista viabilistico, non poche criticità.

Grazie a questo intervento, l’Amministrazione Comunale ha finalmente installato uno specchio parabolico di maggiore ampiezza, con indubbi vantaggi per quanti si devono immettere con il proprio veicolo sul tratto principale di Via Brescia.

Anche in queste piccole attenzioni, il Movimento 5 Stelle Cremasco dimostra, dunque, impegno e dedizione nel risolvere i problemi che le persone incontrano nella quotidianità.

Continueremo a vigilare e a segnalare all'Amministrazione Comunale di Crema tutte quelle criticità ed anomalie che impediscono ai Cittadini migliori condizioni di vita.

31 visualizzazioni0 commenti
bottom of page