M5S: vi brucia perdere una poltrona!


È incredibile quanto bruci a certi personaggi perdere una poltrona.

Ribadiamo che il M5S aveva tutte le informazioni a riguardo di Domenico Baronio e, pertanto, continuiamo ad avere la massima stima e fiducia nei suoi confronti. Sottolineiamo che, quella portata avanti, è stata una scelta di metodo e ci viene da ridere a sentire critiche che parlano di “troppa competenza” che porterebbe Baronio a fare il maestrino e salire in cattedra. Non viene in mente a tali signori che è stata proprio l’assenza di competenze (o la massiccia presenza di incompetenze?) a ridurre in questo stato il San Domenico?

C’è poi chi ha parlato di scambi di favore e, addirittura, chi parla di conflitto di interessi, facendo parte del partito di colui che è un conflitto di interessi vivente, Silvio Berlusconi.

Il M5S ribadisce la straordinarietà del metodo, che ha portato a selezionare con procedure pubbliche una persona competente, che lavora nel settore da decenni, ed averla proposta nel CDA del San Domenico.

E’ questo che brucia agli altri: aver perso un parte del potere (e una poltrona) a cui si crede di avere diritto, soprattutto se tale poltrona è stata persa per motivi di competenza e non per riconoscenza politica.

Il M5S non risponde a altre logiche se non quelle del bene dei Cittadini, fatevene una ragione.

Ufficio Stampa MoVimento 5 Stelle Cremasco

0 visualizzazioni

Rimani aggiornato con gli ultimi post del Blog

  • output-onlinepngtools (1)

© 2019 by Christian di Feo. Proudly created with Wix.com