Rimani aggiornato con gli ultimi post del Blog

  • output-onlinepngtools (1)

© 2019 by Christian di Feo. Proudly created with Wix.com

NASCE IL NUOVO SOCIAL NETWORK DEL MOVIMENTO 5 STELLE CREMASCO

In vista delle imminenti elezioni comunali, i ragazzi del locale Movimeno hanno creato  "www.cremasco5stelle.it", il  primo social network di Crema, nato per occuparsi delle questioni del territorio.

"Sarà un portale in cui la voce, i video e i testi saranno dei cittadini e non della lista civica", dichiara Paride Crotti, uno degli autori del progetto.

"Alla pari di Facebook, anche il nostro portale permette a chiunque di iscriversi, condivedere informazioni e/o documenti, aprire forum di discussione, postare filmati, iscriversi ad eventi".

"Per noi, tutto questo è un nuovo modo di fare politica, è pura condivisione delle informazioni, delle idee, del sentimento cittadino, insomma è partecipazione dal basso".

Continua il Crotti,"se avremo la fortuna di far sedere un nostro membro nel Consiglio Comunale, non vi sarà informazione utile alla cittadinanza che non verrà condivisa con tutti sul cremasco5stelle.it. Basta porte chiuse al sapere e sì alla condivisione delle informazioni rilevanti".

"Invitiamo, quindi, tutti a visitare il nostro social network, a vedere i filmati che già sono presenti e le discussioni già aperte. Iscriversi è semplicissimo, bastano pochi secondi".

0 visualizzazioni