Porta Ombriano atto terzo: l'Amministrazione ci riprova!

L'Amministrazione Comunale ci riprova. E' la terza volta che l'assessore Bergamaschi sperimenta la viabilità della piazza, a spese della pazienza dei Cremaschi, dopo mesi di disagi e code.

Che dire? Speriamo sia la volta buona!

E' inutile ripetere che tutto questo strazio si sarebbe potuto evitare, se il percorso di condivisione e partecipazione messo in atto dall'Amministrazione fosse stato reale e non solo di facciata.

Sperando di non dover assistere a ulteriori tentativi dilettanteschi, è possibile iniziare a fare un bilancio di questo calvario: a cosa è servito? Chi ci ha guadagnato?

La parziale pedonalizzazione della piazza non "allunga" la passeggiata: tra via XX Settembre e Porta Ombriano, i pedoni devono comunque attendere il passaggio delle macchine per ben due volte, in prossimità di via Massari e via Terni. Un beneficio veramente minimo per la collettività, a fronte di tutti questi disagi.

Il M5S si augura che questo sia l'ultimo atto di questa tragicomica vicenda che dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, l’inadeguatezza di questa Amministrazione.


Ufficio Stampa MoVimento 5 Stelle Cremasco

0 visualizzazioni

Rimani aggiornato con gli ultimi post del Blog

  • output-onlinepngtools (1)

© 2019 by Christian di Feo. Proudly created with Wix.com