top of page

RETTIFICA DATA 7 DICEMBRE - (IN)SANITÀ LOMBARDA - Come riformare e restituire il diritto alla salute

(IN)SANITÀ LOMBARDA - Come riformare e restituire il diritto alla salute? - LUNEDÌ 7 DICEMBRE ORE 21.00


Il M5S Cremasco ha organizzato per lunedì 7 dicembre alle ore 21.00un evento online dal titolo “(IN)SANITÀ LOMBARDA - Come riformare e restituire il diritto alla salute?”, per discutere dei problemi della nostra sanità e delle possibili soluzioni.

L’emergenza COVID ha mostrato a tutti quanto sia fondamentale una Sanità pubblica, territoriale e diffusa. In Lombardia gli ultimi decenni di malapolitica regionale hanno ridotto allo stremo la sanità pubblica della nostra Regione. Serve cambiare approccio e rifondare completamente un tessuto sanitario, ormai decotto.

Relatori della serata saranno i Consiglieri Regionali Lombardi del Movimento 5 Stelle, Marco Degli Angeli e Marco Fumagalli e i Senatori del Movimento 5 Stelle, Mariolina Castellone e Danilo Toninelli. Introdurrà il Portavoce del M5S Cremasco Manuel Draghetti.

Si potrà seguire la diretta dell'evento durante la serata di lunedì 7 dicembre 2020 dalla pagina Facebook del M5S Cremasco. Diversamente, per partecipare all'incontro, occorre cliccare su PARTECIPA al seguente link: https://bit.ly/361MiGj

Si riceveranno le credenziali di accesso nella casella e-mail indicata, da utilizzare per accedere all’evento lunedì 7 dicembre alle ore 21.00.

Invitiamo la cittadinanza a partecipare, per un’informazione consapevole riguardo alla nostra Sanità territoriale.

42 visualizzazioni0 commenti
bottom of page