top of page

Sabato 2 e domenica 3 dicembre i cittadini possono votare per il rinnovo del CdA del DUNAS.







Il M5S Cremasco è l’unica forza politica cittadina che continua a monitorare l’assurda situazione del consorzio di bonifica DUNAS, voluto da Maroni ed avallato dal silenzio del centrosinistra.

I contatti con i cittadini e i nostri rappresentanti regionali sul tema non sono mai cessati: un ricorso da parte di molti comuni, Crema esclusa, è ancora in piedi e la vera novità è che, dopo 3 anni dai primi ricorsi, la Commissione Regionale ha dichiarato l’illegittimità dell’operato del DUNAS, annullando le cartelle di pagamento collegate a quei ricorsi.

Sabato 2 e domenica 3 dicembre dalle ore 9:30 alle ore 16:00 si terranno le elezioni per il rinnovo del CdA del DUNAS e potranno votare tutti coloro che hanno ricevuto avvisi e/o cartelle di pagamento, con anche la possibilità del voto per delega: tutte le informazioni sono disponibili presso il sito internet https://perunnuovodunas.weebly.com/

Tale elezione, per lo più ignorata ed abilmente celata dal centrodestra e dal centrosinistra all’opinione pubblica, vuole essere portata a conoscenza dei cittadini. Come sempre, il M5S vuole garantire la massima informazione e trasparenza, affinché tali elezioni possano avvenire con l’adeguata partecipazione e trasparenza.

Invitiamo tutti i cittadini ingiustamente colpiti da questo poco trasparente balzello a recarsi alle urne, per esercitare un proprio diritto fondamentale e dare un segnale di svolta a chi ha gestito il DUNAS fino ad oggi.

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page