Silvana Carcano appoggia il progetto Smart City del MoVimento 5 Stelle Cremasco

Giovedì 14 Febbraio, alle ore 21 in Sala Alessadrini, in onore della presentazione del progetto Smart City per Crema, saranno presenti tutti i candidati cremonesi del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni, nonché la candidata Presidente alla Regione Lombardia, Silvana Carcano.

L'Agenda Digitale è una delle priorità del programma elettorale del MoVimento 5 Stelle, ed è per questo che Silvana Carcano non è voluta mancare alla presentazione di un progetto tanto importante quanto innovativo nel panorama nazionale.

Un lavoro creato e prodotto integralmente dal locale movimento, avvalendosi di un esperto del settore, che lo esporrà in sala con l'utilizzo di slides esplicative.

Tale è la portata del lavoro che hanno chiesto di intervenire il referente regionale del MoVimento 5 Stelle per l'Agenda Digitale, nonché un docente dell'Università degli Studi di Milano.

La seconda parte della serata verterà invece sulla presentazione dei candidati e si concluderà con un dibattito aperto al pubblico presente in sala.

Ufficio Stampa MoVimento 5 Stelle Cremasco

0 visualizzazioni

Rimani aggiornato con gli ultimi post del Blog

  • output-onlinepngtools (1)

© 2019 by Christian di Feo. Proudly created with Wix.com