top of page

🔵 UNA RETE CREMASCA DI SENTINELLE M5S

Dichiarazioni del Portavoce Comunale Manuel Draghetti:


È ormai passato poco più di un anno dalla mia entrata in Consiglio Comunale a Crema. Un anno fatto di arrabbiature per ciò che accade in quel Palazzo, ma anche di soddisfazioni per i risultati ottenuti; un anno in cui ho dedicato tutto me stesso per capire il funzionamento dell'organo rappresentativo dei cittadini cremaschi, sfruttare a pieno le mie possibilità per fare un'opposizione dura ed intransigente, ma allo stesso tempo stimolante e propositiva. Senza una dura, anzi durissima, opposizione, la democrazia non è sana. FRESCHEZZA, STIMOLO e SFIDA. Con queste parole mi sono presentato ai Cremaschi e queste tre parole sono le stelle polari che guidano ogni mia singola azione politica. Ho studiato, davvero tanto, pancia a terra, e, grazie al mio fantastico gruppo, che si allarga sempre più (basta chiedere di farne parte) ho portato ai massimi livelli l'intensità del lavoro del M5S Cremasco, espletando con rigore, dedizione e costruttività il ruolo che i Cremaschi hanno deciso di attribuirci. A Crema lavoriamo davvero bene e sono pienamente soddisfatto, consapevole del fatto che, se riusciremo, come credo, a mantenere questo atteggiamento costante nel tempo, raccoglieremo i frutti del lavoro che stiamo svolgendo.

Tuttavia Crema non può essere un'isola felice, circondata da terra bruciata. Per questo, portando comunque avanti con la medesima dedizione e partecipazione i lavori del Consiglio Comunale di Crema per risolvere i problemi dei cittadini, a partire dal prossimo autunno vorrò dedicarmi a creare una vera e propria rete di sentinelle del Movimento Cinque Stelle su tutto il territorio Cremasco. Crema non può più essere un unico centro catalizzatore delle problematiche di tutto il nostro territorio. Serve una squadra coesa, spalmata e distribuita su tutta l'area cremasca, con due/tre persone in ogni Comune (ma anche un singolo va bene per iniziare), che possano svolgere il ruolo di cittadini attivi del proprio Comune, coordinandosi e facendo rete col sottoscritto, col nostro gruppo di Crema e col nostro Consigliere Regionale Marco Degli Angeli. Solo in questo modo il M5S potrà iniziare un'opera di radicamento forte per rendersi presente e credibile non solo a Crema, ma in tutto il territorio circostante. Sono ottimista e darò il massimo per questo!

Se volete capire meglio l'idea sopra esposta e ne siete interessati, contattatemi privatamente attraverso Messenger o all'indirizzo mail manueldraghetti96@gmail.com

Per ora... Buona estate!

4 visualizzazioni0 commenti
bottom of page