top of page

ZONA A TRAFFICO LIMITATO: LA GIUNTA BONALDI RIMANDATA A SETTEMBRE!

Da parecchio tempo, il Movimento 5 Stelle Cremasco sta seguendo l’attuazione della Zona a traffico limitato (ZTL) nel Comune di Crema, facendo rilevare non poche anomalie.

Nell’ultima segnalazione fatta giungere all’Amministrazione Comunale, era stata fatta osservare la persistente e contraddittoria presenza di numerosi cartelli di Area Pedonale nell’ambito della ZTL.

Grazie a questa segnalazione del Movimento 5 Stelle, l’Amministrazione Comunale ha rimosso almeno una parte della cartellonistica di Area pedonale, evidenziata come anomala.

Tuttavia, ad oggi, permangono in Via XX Settembre, all’intersezione Piazza Giovanni XXIII – Via Bartolino Terni, all’interno, perciò della ZTL, cartelli di Area pedonale, tale da provocare disorientamento a scapito dei Cittadini.

Il Movimento 5 Stelle Cremasco invita nuovamente l’Amministrazione Comunale a prestare molta più attenzione sulla puntuale attuazione della ZTL e a svolgere adeguati controlli in modo che, all’interno di quest’ultima, vengano rimossi, una volta per tutte, i segnali di Area Pedonale, la cui presenza mostra un’evidente ed oggettivo elemento di incongruenza e contraddittorietà, oltre che di confusione e pregiudizio a danno dei Cittadini.

34 visualizzazioni0 commenti
bottom of page