Zucchi e CL senza speranze: M5S unica alternativa vincente alla Bonaldi!

Il M5S Cremasco osserva allibito come i candidati Zucchi e Bonaldi, terrorizzati dal M5S, cerchino di farsi coraggio, diffondendo fantomatici sondaggi che li facciano sentire forti, ma è notizia recente che gli stessi non avevano alcun valore scientifico e non potevano essere pubblicati: in poche parole, numeri in libertà senza alcuna rilevanza.

Il sindaco uscente Bonaldi vorrebbe far passare l'idea di poter vincere al primo turno, mentre Zucchi, CL e il centrodestra si autoproclamano maggior competitor del sindaco ad un eventuale ballottaggio: fantasie allo stato puro!

I Cremaschi hanno imparato a conoscere Zucchi e sanno benissimo che il M5S con Carlo Cattaneo è l'unica forza politica in grado di poter battere al ballottaggio il sindaco uscente Bonaldi. A differenza degli altri candidati, siamo gli unici ad avere le mani libere e la necessaria credibilità per poter portare a compimento il nostro programma, ricco di idee concretamente realizzabili per la città di Crema.

La storia dei ballottaggi parla chiaro: in un ballottaggio M5S-PD, a vincere è sempre stato il M5S, mentre Zucchi e CL, tristemente nota a Crema per i fatti legati a don Inzoli, non avrebbero alcuna speranza.

Pertanto, invitiamo tutti i Cremaschi che vogliono un vero cambiamento e che sono rimasti delusi dalla Bonaldi a dare fiducia a Carlo Cattaneo, perché il M5S è l’unica alternativa vincente al sindaco uscente.


Ufficio Stampa MoVimento 5 Stelle Cremasco

0 visualizzazioni

Rimani aggiornato con gli ultimi post del Blog

  • output-onlinepngtools (1)

© 2019 by Christian di Feo. Proudly created with Wix.com