top of page

CAMPO DI MARTE: A CHE PUNTO SIAMO CON LA MANUTENZIONE DEI GIOCHI ?

Attraverso il proprio Consigliere Comunale Manuel Draghetti, il Movimento 5 Stelle Cremasco ha presentato un’Interrogazione per sapere se l’Amministrazione di Crema è in grado di assicurare un’adeguata manutenzione ai giochi installati presso il “Campo di Marte”.

Non è la prima volta che il Movimento 5 Stelle Cremasco interviene su questo importante argomento: lo ha fatto, ad esempio, sul Parco di Via Braguti, su quello dedicato alle Vittime della Strada ubicato nel Quartiere Cittadino di Ombriano, sul Parco Bonaldi...

Anche questa volta, il Movimento 5 Stelle, ha predisposto l’Interrogazione sui giochi posizionati al “Campo di Marte” facendo proprie le preoccupazioni espresse da alcuni genitori che accompagnano i propri figli presso quest’area di svago e di gioco.

L’Interrogazione non si ferma, però, ad una richiesta generica di interventi, ma segnala puntualmente alcune attrezzature ludiche che richiedono precisi interventi (lo scivolo blu, quello giallo e il castello inagibile da un lungo periodo). Viene, inoltre, chiesto che l’Amministrazione Comunale attivi controlli per garantire che i cani che vengono portati nell’area giochi sia tenuti sempre al guinzaglio.

Anche in questa circostanza, il Movimento 5 Stelle Cremasco conferma tutta la sua attenzione ai problemi presenti nella Città, auspicando che l’Amministrazione Comunale dia finalmente corso ad una puntuale attività di manutenzione di ciò che già esiste, riconoscendo che la realizzazione di opere “di facciata” ha ben poco a che fare con l’esigenza di creare concrete e tangibili utilità alla Cittadinanza.

34 visualizzazioni0 commenti
bottom of page