Carlo Cattaneo candidato sindaco per il M5S.

Durante la giornata di domenica si sono svolte le "comunarie", attraverso le quali gli iscritti al gruppo hanno scelto il candidato portavoce sindaco per le prossime elezioni amministrative di Crema: Carlo Cattaneo, classe 1989, cremasco da vent'anni, laurea magistrale in beni culturali.

Carlo, insieme a tutto il gruppo del M5S Cremasco, è un cittadino che conosce Crema e i suoi problemi e che ha provato sulla propria pelle l'inefficienza e l'inadeguatezza delle amministrazioni precedenti.

Non è un'opinione, ma un dato di fatto quello che, oggi, i Cremaschi stiano peggio di dieci anni fa. Carlo Cattaneo si candida a guidare la squadra del M5S che si presenta con l'ambizione di vincere e l'obiettivo di migliorare la qualità della vita di chi vive o più semplicemente ama Crema. Siamo una squadra che lavora per il territorio da quasi dieci anni e che ha alle spalle un'esperienza di cinque anni in consiglio comunale.

Abbiamo già dimostrato quale sia il nostro modello di governo, fondato sulla trasparenza, il taglio agli sprechi e l'innovazione della macchina amministrativa. Ci siamo dedicati al programma prima ancora che alle candidature e oggi il programma è quasi ultimato.

Non si tratta di un programma chiuso, ma costantemente aperto a raccogliere le richieste e le necessità dei cittadini, compatibili con i principi cardine del nostro MoVimento: la parola chiave dev'essere "ascolto".

Non ci piacciono le promesse elettorali, irrealizzabili, e non penseremo ai problemi di Crema nei soli primi cento giorni, ma per tutta la durata del nostro mandato.

Attraverso la partecipazione dei cittadini e il loro aiuto, porremo rimedio a tutti i danni fatti da questa amministrazione. Infatti, da questo fine settimana il M5S Cremasco sarà nelle strade e piazze per ascoltare, parlare e farsi conoscere da tutti i Cremaschi che vorranno collaborare per la riuscita di questo ambizioso, ma realizzabile, progetto.


Ufficio Stampa MoVimento 5 Stelle Cremasco

0 visualizzazioni

Rimani aggiornato con gli ultimi post del Blog

  • output-onlinepngtools (1)

© 2019 by Christian di Feo. Proudly created with Wix.com