Dunas: ecco come la Bonaldi fa politica!

Abbiamo appreso dai verbali del Dunas, a dire il vero con neanche troppo stupore, che la Bonaldi fosse pienamente consapevole di questa nuova tassa in arrivo per i Cremaschi e, cosa ancora più grave, non abbia fatto niente per impedire che ciò accadesse.

Inoltre, è emerso come vi sia una vera e propria strategia politica all’interno del Dunas atta a favorire in maniera vergognosa la Bonaldi: infatti, l’emissione di questa tassa avverrebbe solamente dopo le elezioni amministrative di Crema, in modo da non sfavorire la Bonaldi in campagna elettorale, insabbiando il tutto.

Il M5S apprende con piacere che anche il candidato Zucchi, sebbene con mesi di colpevole ritardo, si sia accorto di quanto sta accadendo sulla pelle dei Cremaschi e ritiene scandaloso che il Dunas si presti a giochetti di squallida politica, al fine di favorire spudoratamente un candidato.

Il M5S denuncerà con sempre più forza e veemenza tali magheggi e promette fin da ora che, una volta alla guida della città, farà piazza pulita di chi fa i propri interessi a spese della cittadinanza.


Ufficio Stampa MoVimento 5 Stelle Cremasco

0 visualizzazioni

Rimani aggiornato con gli ultimi post del Blog

  • output-onlinepngtools (1)

© 2019 by Christian di Feo. Proudly created with Wix.com