LISTA CIVICA MOVIMENTO 5 STELLE: SABATO INIZIA LA RACCOLTA FIRME PER LE ELEZIONI DI MAGGIO


LISTA CIVICA MOVIMENTO 5 STELLE: SABATO INIZIA LA RACCOLTA FIRME PER LE ELEZIONI DI MAGGIO

Sabato dalle 9 alle 12 e 30, in via Verdi (zona mercato) a Crema, i ragazzi del Movimento 5 Stelle Cremasco iniziano la raccolta delle circa 300 firme necessarie a presentare la propria Lista Civica alle prossime amministrative di Maggio.

"Sarà il primo di una serie di sabati mattina che ci vedranno in Piazza Duomo sabato 18.2 e ancora in zona mercato il sabato 25 successivo. Possono firmare solo gli elettori di Crema" ci tiene a sottolineare il Portavoce candidato sindaco del locale Movimento, Alessandro Boldi.

"Oltre a raccogliere le firme, raccoglieremo anche le idee della gente da cui trarremo spunto per completare il nostro programma elettorale".

"Il nostro obiettivo è quello di coinvoilgere più persone possibili affinché il flusso di informazioni e di idee possa scorrere sul web ed essere accessibile a tutti. Per fare questo abbiamo inaugurato quello che per noi è un grande progetto: il nostro nuovo Portale Web: www.cremasco5stelle.it, che nasce non solo come strumento di lavoro per noi iscritti al Movimento 5 Stelle, ma anche come porta aperta su Crema da cui chiunque può entrare ad osservare e anche a partecipare" dichiara il Boldi.

"Partecipare è appunto il nostro slogan, anzi il nostro mantra benefico per uscire dalla crisi".

"Se la gente dovesse tornare a partecipare attivamente alle faccende della propria città tutto cambierebbe".

0 visualizzazioni

Rimani aggiornato con gli ultimi post del Blog

  • output-onlinepngtools (1)

© 2019 by Christian di Feo. Proudly created with Wix.com