M5S CREMASCO: INZIANO I BANCHETTI D'AUTUNNO

Sabato mattina dalle 10 alle 12 in piazza Garibaldi, inizia l'avventura autunnale del locale M5S.

In cosa consisterà? "Faremo banchetti nelle piazze e nei quartieri di Crema per informare la gente delle ns battaglie presenti e future" dichiara Alessandro Boldi, membro del locale Movimento. "Distribuiremo volantini e raccoglieremo proposte da inserire nel ns programma" continua il Boldi. Quale programma? "Ma ovviamente quello della ns lista civica per le prossime amministrative!"

A che punto siete? "Un ottimo punto, con argomenti già pronti ed altri da approfondire" Tipo? " Abbiamo bisogno di un esperto in bilancio che sappia non solo leggere ed interpretare quello comunale ma sappia anche dare un apporto sostanziale per abbassare le spese dell'amministratore pubblica, migliorando la qualità dei servizi forniti".

"Riteniamo che oggi molti siano i settori con ampi margini di miglioramento e quindi non vogliamo lasciare nulla al caso".

Chi sarà il vs candidato Sindaco? "Abbiamo una rosa di nomi, gente giovane, onesta e preparata, che vede la politica locale non come una professione ma come una missione. Entro la fine anno ufficializzeremo il nome del ns candidato portavoce sindaco".

"Abbiamo anche un messaggio per i concittadini cremaschi: se volete che le cose cambino in meglio date un po' del vostro tempo e della vostra competenza ad occuparvi della cosa pubblica ed unitevi a noi vi stiamo aspettando ". "

"Vedrete, una ventata d'aria fresca finalmente pervaderà la stantia politica di Crema!".

0 visualizzazioni

Rimani aggiornato con gli ultimi post del Blog

  • output-onlinepngtools (1)

© 2019 by Christian di Feo. Proudly created with Wix.com