top of page

Movimento 5 Stelle Cremasco: il tour-evento "Rifiuti Zero" a Crema.

Il MoVimento 5 Stelle Cremasco organizza una serata dedicata a Rifiuti Zero, al fine di discutere un tema molto importante come quello della gestione dei rifiuti e della tariffa puntuale.

L’evento è previsto per venerdì 6 dicembre 2013 alle ore 21:00 in via Matteotti presso il palazzo della provincia a Crema. Ospiti della serata Roberto Fiorendi, Gianluca Cuc e altri ospiti.

Invitati a partecipare alla serata , oltre a tutta la cittadinanza, anche sindaci e amministratori del territorio Cremasco.

Apprendiamo con soddisfazione che, finalmente, tutto il cremasco, compreso il Sindaco Bonaldi, si stia ora muovendo in questa direzione, decidendo di incontrare il sindaco di Casalmaggiore, Silla, dopo che questi ha avviato la tariffa puntuale e la politica Rifiuti Zero nel proprio comune.

Ci attendiamo che tali iniziative e politiche di riduzione dei rifiuti vengano messe in atto sempre maggiormente e non vi sia una ottusa preclusione di carattere politico, ma, al contrario, ci aspettiamo un'ampia condivisione e supporto da parte di tutte le forze politiche.

Ufficio Stampa MoVimento 5 Stelle Cremasco

2 visualizzazioni0 commenti
bottom of page