REFERENDUM A CREMA: IL MOVIMENTO 5 STELLE SI APPELLA AI CITTADINI

"Siamo quasi alle 400 firme  e facciamo un appello a tutte le presone che si ritengono democratiche di Crema compresi gli aderenti a tutti i partiti di venire a firmare in quanto le firme servono solo per avere la certezza che la nostra proposta sarà valutata dal consiglio comunale e firmare è un gesto di civiltà e di educazione alla democrazia" è l'appello accorato di Franco Graziano, membro del Movimento locale.

"Quando molti pensano che la maggior parte dei giovani non si occupano del paese oppure peggio siano dei bamboccioni e poi non vengono a firmare sono queste persone che danno il cattivo esempio ai giovani".

Continua Graziano: "Noi ci appelliamo ai cittadini che vogliono dare il buon esempio e non essere ipocriti! Quindi cittadini di Crema venite in massa a firmare e darete un esempio di democrazia ai giovani che sono il futuro del nostro paese ed anche della vostra serena vecchiaia".

Saremo domani mattina 23 luglio dalla 8 e 30 alle 12 in Via Verdi, zona mercato e domenica 24 luglio in piazza Garibaldi dalle 14 alle 18.

"Il traguardo è vicino".

0 visualizzazioni

Rimani aggiornato con gli ultimi post del Blog

  • output-onlinepngtools (1)

© 2019 by Christian di Feo. Proudly created with Wix.com