"Siamo quasi alle 400 firme e facciamo un appello a tutte le presone che si ritengono democratiche di Crema compresi gli aderenti a tutti i partiti di venire a firmare in quanto le firme servono solo per avere la certezza che la nostra proposta sarà valutata dal consiglio comunale e firmare è un gesto di civiltà e di educazione alla democrazia" è l'appello accorato di Franco Graziano, membro del Movimento locale.
"Quando molti pensano che la maggior parte dei giovani non si occupano del paese oppure peggio siano dei bamboccioni e poi non vengono a firmare sono queste persone che danno il cattivo esempio ai giovani".
Continua Graziano: "Noi ci appelliamo ai cittadini che vogliono dare il buon esempio e non essere ipocriti! Quindi cittadini di Crema venite in massa a firmare e darete un esempio di democrazia ai giovani che sono il futuro del nostro paese ed anche della vostra serena vecchiaia".
Saremo domani mattina 23 luglio dalla 8 e 30 alle 12 in Via Verdi, zona mercato e domenica 24 luglio in piazza Garibaldi dalle 14 alle 18.
"Il traguardo è vicino".
Comments