top of page

SERVE MANUTENZIONE ORDINARIA! ECCO UNA AIUOLA IN VIA MATILDE DI CANOSSA

Ecco una fotografie di come si presenta un'aiuola in via Matilde di Canossa, in prossimità di una delle più grandi scuola del territorio.

La manutenzione dell'ordinario in città è enormemente calata in dieci anni di Giunta Bonaldi, con Assessore ai Lavori pubblici in maniera continuativa Fabio Bergamaschi, che ora vorrebbe candidarsi a Sindaco, in piena continuità con la grande assenza di manutenzione e di cura del particolare che ha dimostrato in 10 anni di malgoverno.

Chiediamo all'Assessore di provvedere il prima possibile a rendere decorosa quell'aiuola, come tutte quelle di quella via, mettendo a dimora un albero con un'aiuola recintata o, se non fosse praticamente possibile, asfaltando quel quadrato di fango, ora assai poco decoroso per utilizzare un eufemismo.

Per il M5S Cremasco DECORO, MANUTENZIONE e PULIZIA costituiscono, insieme, un punto nevralgico per una città migliore. Abbiamo attenzionato con decine di interrogazioni negli ultimi anni tutte queste problematiche, ricevendo solo promesse, puntualmente disattese. Ci candidiamo alla guida della città di Crema anche per dare attuazione a quell'attenzione meticolosa al "bello" e al "pulito", che chiedono i Cittadini Cremaschi e rispetto alla quale ci siamo contraddistinti in Consiglio comunale.

4 visualizzazioni0 commenti
bottom of page